SCUOLA PRIMARIA DI AROSIO

ANNO SCOLASTICO 2014/2015

CLASSE PRIMA

Elenco del materiale necessario:

v  8 quadernoni a quadretti da 5 mm

v  1  portalistino

v  8  copertine trasparenti  per i quadernoni

v  1 astuccio completo ( controllare che i pastelli siano di buona qualità )

v  1 bustina con cerniera contenente: colla stick ( si consiglia Pritt), forbici con le punte arrotondate, temperino con contenitore

v  1 busta di plastica con bottone

v  1 album con fogli da disegno già staccati formato 24 x 33 ruvido –  F2

v  grembiule/camicia ecc. da utilizzare per lavori di pittura

v  1 scatola di numeri in colore

v  per educazione motoria, si raccomanda di indossare sempre la tuta, una maglietta a maniche corte; portare scarpe da ginnastica in un sacchetto di stoffa ( saranno calzate in palestra)

v  si ricorda che il diario scolastico verrà consegnato ai bambini nei primi giorni di scuola.

Si chiede cortesemente di apporre su tutto il materiale scolastico un’etichetta con il nome  dell’alunno.

Eventuale  altro materiale necessario nel corso dell’anno scolastico verrà richiesto all’occorrenza.

Si invitano i genitori ad accompagnare i bambini in classe  venerdì 12 settembre 2014 e/o lunedì 15 settembre 2014 per poter portare tutto il materiale richiesto, libri di testo compresi!

AVVISO

Il giorno 4 settembre 2014, alle ore 18:00, presso la SALA POLIVALENTE di Arosio, si terrà la riunione di classe per illustrare l’organizzazione delle attività scolastiche.

Arosio, 09 giugno 2014                                                                  Le insegnanti