A Studenti e Genitori

Al personale Docente e ATA

All’Utenza

Oggetto: Polmonite da nuovo coronavirus – Misure urgenti per il contenimento del contagio nei comuni delle Regioni Lombardia,  Veneto ed Emilia-Romagna

In data odierna scadono le misure precauzionali per i comuni della cosiddetta zona gialla, ma sembra che le Regioni in oggetto ed il Governo vogliano prolungare di un’altra settimana, cioè fino a domenica 8 marzo 2020, alcuni provvedimenti di contenimento del contagio da coronavirus.

Si prevede quindi la sospensione delle attività didattiche in presenza, con la possibilità di attività a distanza, ma non è ancora chiaro se le scuole potranno essere riaperte per i servizi amministrativi e gestionali con la presenza di tutto il personale.

Non potendo al momento formalizzare alcun disposto, si invitano tutti alla consultazione del sito per gli aggiornamenti del caso.